Aggiunti di recente
Nessun prodotto
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal :
SDL-180
1000 Articolo Articoli
Il prosciutto di Faeto con osso di nostra produzione è ottenuto esclusivamente da suini di origine italiana, le cui carni sono stagionate e lavorate secondo metodiche tradizionali.
Il prosciutto crudo di Faeto, si è fregiato del marchio PAT (prodotto agroalimentare tradizionale) rilasciato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali. Dopo una prima fase di stagionatura della durata di circa 4 mesi, il prosciutto viene “sugnato”, ossia farcito con strutto, farina e pepe, dopodiché ha inizio la seconda fase di stagionatura che si protrae per almeno altri 12 mesi. Il prodotto finale, grazie alle favorevoli condizioni climatiche fresche e ventilate dell'alta valle del Celone, nel piccolo comune montano di Faeto (866 metri s.l.m.), di origine francoprovenzale è il più alto della provincia di Foggia, presenta un'alta rifilatura e una particolare sapidità.
Ingredienti:
Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Valori nutrizionali:
Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.